made murni

Made Murni

L’insegnante di Yoga Made Murni (E-RYT 500) è passata da un iniziale rifiuto totale dello yoga, a 14 anni di pratica costante e intensa. Attraverso lo Yoga, Murni condivide il suo viaggio personale, le sue paure, le sue convinzioni spirituali e la sua saggezza. La sua pratica si rivolge sia a principianti che a praticanti avanzati. Insegnante presso lo Yoga Barn dal 2007, anno di fondazione del centro, negli ultimi 8 anni ha insegnato quotidianamente e gestito workshop internazionali come insegnante principale in diverse facoltà di formazione per insegnanti di yoga (YTT). Praticante convinta, Murni è anche un’appassionata umanitaria. Insieme ai co-fondatori di The Yoga Barn e del BaliSpirit Festival, Murni svolge un ruolo attivo come insegnante volontaria per i programmi di sensibilizzazione ed educazione rivolti ai giovani balinesi.

L’aspetto più importante di una pratica yoga riguarda l’accettazione di sé, la trasformazione e l’abbraccio della libertà. La libertà di accettare il proprio corpo così com’è, di rispettarlo e di amarlo fino in fondo. La libertà di movimento, non solo fisica, ma anche e soprattutto la capacità di liberarsi da convinzioni mentali autolimitanti. Offre la libertà di cambiare, di scegliere e di vivere secondo la nostra verità.

Personificando la “libertà di cambiare”, la storia di Murni supera le aspettative culturali e i ruoli tradizionali della donna nella società balinese. Lo yoga ha creato libertà nel suo corpo, nella sua prospettiva di vita, nelle sue prospettive di lavoro e nella sua capacità di elevarsi a insegnante.

Corsi tenuti

Prova gratis